WEBINAR DI AGGIORNAMENTO

Vista l'importanza dell'iniziativa invitiamo tutte le associazioni di volontariato che ci seguono di prendere nota dell'allegato ed iscriversi al piu' presto . Indichiamo IBAN di riferimento dove effettuare il bonifici.

IT28C0617531830000001586280 Copia del bonifico dovrà essere inviato all' indirizzo dell'amministrazione​ indicato in locandina insieme a tutti i dati nessuno escluso per la fatturazione​.


RACCOLTA FIRME "SALVIAMO LE API E AGRICOLTORI"

Salviamo Api e Agricoltori #savebeesandfarmers è la nuova campagna promossa da ICE acronimo di Iniziativa dei Cittadini Europei. "Un importante strumento di democrazia partecipativa all'interno dell'UE, grazie alla quale un milione di cittadini residenti in un quarto degli Stati membri può invitare la Commissione a presentare una proposta di atto giuridico ai fini dell'attuazione dei trattati UE." l'obbiettivo è quindi di raccogliere 1 milione di firme in tutti i paesi UE entro il 31 Marzo 2021 per obbligare la commissione europea a legiferare per un 'agricoltura favorevole alle Api e all'ambiente . In quanto associato alla rete dei #borghiautenticiditalia il borgo di #pitelli tramite la #prolocopitelli aderisce alla promozione della raccolta firme in digitale promossa dai https://www.borghiautenticiditalia.it/ in collaborazione con PAN Europe per aderire alla campagna Vi chiediamo gentilmente di accedere al sito e di firmare . https://www.savebeesandfarmers.eu/ita/
e vi chiediamo di commentare sotto al post quando lo avete fatto . Grazie 🐝🐝🐝👩‍🌾👩‍🌾🧑‍🌾🧑‍


GUERILLA GARDENING PITELLESE

Cerchiamo Volontari per combattere il grigiore e riportare la BELLEZZA
Guerrilla gardening è una forma di giardinaggio d'assalto, un gruppo di appassionati del verde che interagiscono positivamente con lo spazio urbano attraverso piccoli atti dimostrativi piantando fiori e piante in zone abbandonate e dismesse. Aiutaci a riportare il verde dove manca, per contatti prolocopitelli@libero.it P.S. : Non faremo niente di illegale tranquilli !!